Un dono mi ha salvata – La mia vita tra le righe

5.00 out of 5

15,00 

Convivere con una malattia non è sempre sinonimo di sofferenza; ci sono occasioni che nascono dove tutto sembra non promettere nulla.
È cosí che succede di scoprire cosa sono l’amore, l’amicizia, la famiglia e la forza.
La Fibrosi Cistica difficilmente concede una vita tranquilla e spensierata, quasi sempre si arriva a doversi sottoporre a un trapianto di polmoni per poter continuare a respirare. Ma quello che ogni difficoltà porta con sé, è la bellezza di cambiare la prospettiva, di osservare tutto con occhi nuovi, diversi. Arrivare ad amare incondizionatamente le cose piú semplici, sino al grande dono che è la Vita, che come dimostrano queste pagine, si può ricevere non una volta soltanto…

Sku: 978-88-99431-23-5 Category: Biografie

Descrizione

Fino a ora la malattia è sempre stata un ingombro, sí, ma mai ha condizionato cosí tanto la mia vita. Ora si parla di amore e quando si parla di amore nessun limite è paragonabile; perché se manca il fiato qualche soluzione la si trova, ma se manca l’amore no, si muore dentro.

Informazioni aggiuntive

Peso 400 g
Dimensioni 15 × 21 cm

1 review for Un dono mi ha salvata – La mia vita tra le righe

  1. 5 out of 5

    Ho letto questo splendido romanzo ma lo avevo recensito solo sui social. Avrei dovuto aggiungere anche qui la recensione per tempo.
    Cosa posso dire?! Con questa storia Sarà mi ha aperto gli occhi, facendomi vedere attraverso i suoi narrrando un tema delicato come la malattia con doclezza, tenerezza, e realismo, senza mai scivolare nella tristezza.
    Questa storia mi ha dato tantissimo, ha cambiato il mio modo di vedere le cose e lo consiglierò sempre a chiunque.
    Non dimenticherò mai il raggio di sole che sei ☀️e ti porterò sempre con me☀️

    Silvia❤️☀️

Add a review